Qui raccontiamo come un passatempo di due amici si è trasformato in qualcosa di più. Una ludica versione domestica dei nuovi Squallor...speriamo solo che non intervenga la neuro per farci internare!!!!!! Noi vogliamo solo giocare!!!

Le copertine degli album...per clerum et populum romanum...

Le tappe discografiche del gruppo NBA, impuniti assassini del vocabolario e del pentagramma!!!!!
Sembra che il loro divertimento consista in una irriverente ironia nei confronti di tutto ciò che è dogma, moralismo, bugie storiche, debolezze umane ed imbarazzanti verità!!!

LA PRIMA STORICA COPERTINA

LA PRIMA STORICA COPERTINA
LA PRIMA STORICA COVER...E' ADDIRITTURA PIU'BELLA DI QUELLA DEI DEEP PURPLE! GRANDISSIMO SANDRO ART-DIRECTOR!

Medieval things

Medieval things
Dopo la raccolta Bad Boys (gruppo d'origine di Gothic formato con la sorella Sara) e l'album d'esordio NBA ancora privo di un'impronta, è Medieval che consacra il gruppo determinandone lo stile. Con questo album si imprime una svolta decisiva che condurrà la band ad un filone quasi sempre coerente a se stesso

Sonatori dell'Arca perduta

Sonatori dell'Arca perduta
Continua l'ironia su temi classici. Questa volta(come dice la prima traccia)si passa "dalla romanità all'ellenismo". Si abbandona il tema romano-medievale per una divertente carrellata mitologica..ci sono anche le prime esperienze "live"

Redskins & Cowboys

Redskins & Cowboys
Rimaniamo in tema storico,spostandoci però nel selvaggio west,avventurandoci tra pionieri e pellerossa..

Dark Age

Dark Age
Trionfale e felice ritorno al tema prediletto da NBA..il medioevo!!E lo fanno alla grande sfornando un doppio CD (Tomo Primo e Tomo Secondo). Questo è l'album della maturità e sarà anche l'ultimo prima della nuova avventura in rete e video

I POST DEL GIORNO

DACCI OGGI LE NOSTRE CAZZATE QUOTIDIANE...

mercoledì 16 gennaio 2008

Il delirio recensivo continua!

Ci siamo, è praticamente ufficiale, il gruppo che ha incendiato gli animi delle folle torna alla ribalta!! Negli studi di Villa Rue fervono i preparativi per un nuovo capolavoro firmato NBA; le vulcaniche menti di Chiofalo e Beltrami si stanno da qualche giorno adoperando su nuovi argomenti da assemblare nel nuovo ed attesissimo concept-album. Dalle informazioni trapelate, pare che l'argomento portante verterà questa volta sul vecchio west. La formula vincente è sempre quella: le futuristiche composizioni musicali di GOTHIC sono la base ideale che supporta i lisergici testi di MAGITER. L'unico quesito che ci tormenta ora è:"quali ruoli ricopriranno le due donne della band? Di sicuro forniranno come sempre il loro prezioso contributo. Insomma, sarà ancora una volta un successo preannunciato. I giovani NBA non deluderanno i loro fans trepidanti nell'attesa di pascersi delle nuove finezze di questo album in fase di gestazione. Prepariamo la nostra mente ad aprirsi ancora una volta verso altri orizzonti inesplorati nel campo della musica alternativa: suoni particolari e parole che fanno riflettere...o forse no. Noi tutti comunque ci rallegriamo nel constatare che è finalmente terminata l'era della musica fine a se stessa. Questi Squallor del ventunesimo secolo si differenziano dai precedenti proprio per il notevole contenuto culturale dei loro lavori, sebbene velatamente celato dietro ad un onnipresente preambolo pseudodemenziale tipico dei loro illustri predecessori.

Nessun commento: