Qui raccontiamo come un passatempo di due amici si è trasformato in qualcosa di più. Una ludica versione domestica dei nuovi Squallor...speriamo solo che non intervenga la neuro per farci internare!!!!!! Noi vogliamo solo giocare!!!

Le copertine degli album...per clerum et populum romanum...

Le tappe discografiche del gruppo NBA, impuniti assassini del vocabolario e del pentagramma!!!!!
Sembra che il loro divertimento consista in una irriverente ironia nei confronti di tutto ciò che è dogma, moralismo, bugie storiche, debolezze umane ed imbarazzanti verità!!!

LA PRIMA STORICA COPERTINA

LA PRIMA STORICA COPERTINA
LA PRIMA STORICA COVER...E' ADDIRITTURA PIU'BELLA DI QUELLA DEI DEEP PURPLE! GRANDISSIMO SANDRO ART-DIRECTOR!

Medieval things

Medieval things
Dopo la raccolta Bad Boys (gruppo d'origine di Gothic formato con la sorella Sara) e l'album d'esordio NBA ancora privo di un'impronta, è Medieval che consacra il gruppo determinandone lo stile. Con questo album si imprime una svolta decisiva che condurrà la band ad un filone quasi sempre coerente a se stesso

Sonatori dell'Arca perduta

Sonatori dell'Arca perduta
Continua l'ironia su temi classici. Questa volta(come dice la prima traccia)si passa "dalla romanità all'ellenismo". Si abbandona il tema romano-medievale per una divertente carrellata mitologica..ci sono anche le prime esperienze "live"

Redskins & Cowboys

Redskins & Cowboys
Rimaniamo in tema storico,spostandoci però nel selvaggio west,avventurandoci tra pionieri e pellerossa..

Dark Age

Dark Age
Trionfale e felice ritorno al tema prediletto da NBA..il medioevo!!E lo fanno alla grande sfornando un doppio CD (Tomo Primo e Tomo Secondo). Questo è l'album della maturità e sarà anche l'ultimo prima della nuova avventura in rete e video

I POST DEL GIORNO

DACCI OGGI LE NOSTRE CAZZATE QUOTIDIANE...

mercoledì 16 gennaio 2008

Novità in casa NBA

Sono trapelate alcune notizie scoop dagli studi di villa Rue e dalla sua filiale di Mount Avenue!
Pare infatti che la band che ha sconvolto il mondo della musica contemporanea stia meditando di riabbracciare il filone medievale nella sua prossima creazione…”DARK AGE”…incredibile! Ancora non ha visto la luce il lavoro sul far-west che Chiofalo e soci stanno già guardando al futuro anteriore! Non si può negare che il quartetto rapallo-genovese sia una instancabile fucina di idee! Ci siamo trovati poche sere fa a “spiare” i nostri beniamini all’opera negli studi di Mount Avenue e da quella finestra si potevano udire le magiche note di Gothic e la tuonante voce di Magiter..una vera emozione! Da quello che potevamo capire, si trattava della creazione di nuovi brani dell’album western che sembra si intitolerà “Redskins & Cowboys”. Ci sembra davvero che stiano facendo un ottimo lavoro…da parte nostra abbiamo rischiato il corpo a corpo con il nutrito personale di vigilanza che circonda la sontuosa dimora di Magiter! Ma abbiamo fatto altri grossi sforzi, anche se meno impegnativi rispetto alla pericolosa marcia d’avvicinamento a Mount Avenue. Siamo riusciti a raggiungere ed intervistare telefonicamente alcune famose rock stars per interpellarle sul fenomeno NBA.
David Gilmour(Pink Floyd) Gli Nba? Oh, grandi! Ho avuto la fortuna di incontrare Magiter a Londra la scorsa estate, abbiamo avuto un illuminante scambio di opinioni in fatto di composizione musicale..devo dire che quei ragazzi hanno talento e faranno ancora strada. Ma ciò che conta è che non hanno perso la loro semplicità a differenza di molte altre persone inebriate dal successo.
Peter Gabriel Di loro mi piace la sfrontatezza e il dinamismo, oltre che la difficoltà degli argomenti trattati in molte loro creazioni. Mi ricordano molto i Genesis prima maniera, con la variante umoristica che da sempre li distingue. Comici ma istrionici, sanno miscelare atmosfere surreali e mitologiche con quella punta di irriverente sarcasmo che diverte e fa riflettere.
Zucchero Questi ragazzi di umili origini sono molto simili, nella loro ascesa, ai quattro ragazzi di Liverpool: si vogliono bene e si vede, ed è ciò che conta nella musica e nella vita. Incontro spesso Magiter a Pontremoli, dove abito da tanti anni. Credo che sua madre sia di là. Lo trovo un ragazzo semplice e allegro. Spero un giorno di conoscere il resto della band!
Alan Parsons Sono affascinato dal modo di comporre di Gothic, un talento straordinario! Di tutte le sue basi musicali sono rimasto impressionato da Rex Remix, Miserere e Ade…fantastico! Non credo che avrei saputo fare di meglio!Madonna Una band in continua evoluzione, una perfetta combinazione di drammaticità, umorismo e sensualità. Sono innamorata della voce di Cially, calda e provocante ma anche dolce e ingenua… potrebbe interpretare qualsiasi ruolo. Che dire poi di Sara..ritengo che il suo sia un lavoro di qualità e non di quantità. Decisivi i suoi interventi e molto equilibrati, capaci di arricchire le pompose opere del geniale Gothic

Nessun commento: